mercoledì 25 dicembre 2013

Sempre a proposito di tempo che passa..

Se mia sorella vedesse queste foto si incavolerebbe. Qualche tempo fa l'ho trovata che rovistava in un cassetto della cucina e mi dice: "Se fo cun cle foto chi? I  a trò via..." Le guardo e in pratica c'era un pezzo della sua vita su foto tessera.  E così da casa sua, hanno attraversato la strada e sono state un po' a casa mia. Oggi le ho messe in ordine: da sinistra a destra, dall'alto in basso: 1963, 1973, 1983, 1993, 2003, 2013. Ho ripescato anche le mie foto tessera ma tranne la prima e le ultime due, quelle nel mezzo le ho sistemate guardando più che altro il colore dei capelli che qualche volta ho anche colorato prima del sale e pepe. Nadia, se passi di qua sono sicura di strapparti un sorriso ma non raccontare a tua cugina di quel che vedi, la me màsa. 
 

Nessun commento:

Posta un commento