martedì 7 maggio 2013

Raduno 500 - ce l'abbiamo fatta.

Domenica bagnatissima ma visto che ormai è la regola, l'abbiamo presa con filosofia.Pregavo che non fosse grandine perchè Ito mi avrebbe uccisa, visto che l'avevo convinto io a partecipare. Giornata un po' sotto le mie aspettative, forse proprio a causa della pioggia che ha impedito il giro nei paesi vicini. E poi l'orrenda sosta al ristorante, unico neo della giornata. I cinesi...per carità, sapranno cucinare bene i loro cibi ma non sono adatti a condurre un ristorante "all'italiana". La prossima volta, meglio un panino e poi via; peccato tenere ferme le "signorine" per così tanto tempo, facciamole viaggiare.Questo neo non ha tolto nulla al mio entusiasmo visto che sarà stato il primo ma anche l'unico raduno della mia vita.
Ho messo qualche foto qui.

Nessun commento:

Posta un commento