mercoledì 10 ottobre 2012

Io ci spero, non ne posso più. Pochi ma subito.

La mia postazione in Rodio a San Donato Milanese prima del fallimento
Forse ci siamo. Dalla verifica della mia posizione INPS, il CAF mi risponde che raggiungerei i requisiti per la pensione anticipata (la famosa opzione donna SOLO regime contributivo) il 30/9/2012 e quindi la pensione avrà decorrenza 1/10/2013. Solo contributivo vuol dire perdere una buona fetta di pensione ma d’altro canto, con 35 anni di contributi versati e 58 anni di età non mi rimangono molte alternative e con l’aria che tira meglio “prendere il malloppo”, anche se ridotto, e darsi alla fuga prima che si inventino ancora qualche “scarligata” in avanti. Ditelo che devo morire prima de vedè un ghèi  così mi rassegno.

Nessun commento:

Posta un commento