martedì 11 ottobre 2011

Censimento - parte seconda

Lo so non è il massimo ma fotografare un manifesto da due metri quadri e pretendere di leggerne il testo non è mio mestiere. Ho chiesto in comune se lo avevano un formato A4: negativo. Arrivati solo manifesti formato matrimoniale.  Apprendo stamattina che i questionari VANNO FIRMATI a pag 3 in basso a destra (c'è scritto "firma del compilatore".Io pensavo ci andasse la firma dell'eventuale rilevatore a domicilio o presso i centri di raccolta. Evvaivaivai con la chiarezza ).
Altra cosa che non ho letto da nessuna parte ma che mi hanno detto in comune. Se dopo la compilazione online e l'invio ci si accorge che abbiamo commesso un errore, lo si può correggere presso i punti raccolta del comune di residenza.

Nessun commento:

Posta un commento