martedì 13 settembre 2011

Viva gli sposi

P1020949
Coniugi Lorenzano, un sorriso per la Stria! e sappiamo noi perchè...
Nè di venere nè di marte, ci si sposa nè si parte...ma Giulia ed Alessandro se ne fanno un baffo e scelgono proprio venerdì  9 settembre per il loro matrimonio a Balbiano.
P1020950
E sabato 10 si replica con Stefania e Luca. Viva a tutti questi sposi che hanno scelto di vivere qui a Balbiano. Stefania l'ho vista nascere, Alessandro e Giulia li ho conosciuti tramite il blog (le mie descrizioni del paese li hanno incuriositi e mi hanno scritto) ma solo venerdi li ho visti e salutati. Auguri signor Sindaco e consorte! (Alessandro è il sindaco di San Giuliano Milanese, e con i suoi 27 anni credo sia tra i sindaci più giovani d'Italia).
Ecco Stefi e Luca (Luca la tua smorfia alla fine del filmato sembra dire "e vai...".
P1020952



 

Nessun commento:

Posta un commento