giovedì 7 aprile 2011

Castello di Peschiera Borromeo-apertura straordinaria


VISITE GRATUITE DEL CASTELLO DI PESCHIERA BORROMEO

Domenica 12 giugno 2011, su felice iniziativa della proprietà, saranno organizzate in via eccezionale alcune visite guidate gratuite del Castello Borromeo di Peschiera.
Le visite avverranno per gruppi di 30 persone alla volta esclusivamente su prenotazione per posta elettronica indirizzate come segue: info(chiocciola)castelloborromeo.it
Per motivi organizzativi potranno essere accettate solo le richieste relative alle prime 300 persone. Ogni richiesta per non più di quattro persone dovrà riportare nome e cognome di ogni partecipante e un recapito telefonico. Ogni richiedente riceverà per posta elettronica l’indicazione dell’orario approssimativo della visita. Per ragioni logistiche non possono essere ammessi bambini al di sotto di 8 anni. Il castello inoltre è strutturato con barriere architettoniche, che non consentono la visita con carrozzelle per disabili. Nelle sale non saranno ammesse fotografie. I gruppi si formeranno in funzione di data e ora dell’invio della richiesta. Inizio della visita del primo gruppo alle ore 10 quindi di mezz’ora in mezz’ora sino alle 12.30, quindi dalle 15 alle 18.

Occasione da non perdere. Io ho approfittato dell'analoga iniziativa dell'anno scorso (vedi foto d'apertura)

Nessun commento:

Posta un commento