venerdì 29 aprile 2011

Aiutiamo Mattia

E' il testo della mail ricevuta da un amico. La mia donazione con Paypal è partita. Leggete, fate conoscere. Come Massimiliano, mi sono fatta stregare dagli occhi di Mattia.
Ragazzi Mattia ha bisogno di noi !
Ieri ho ricevuto una email , era un messaggio di amore di un papà disperato: il messaggio di un piccolo bambino di nome Mattia, 6 anni, che ha bisogno d’aiuto. E’ affetto da una rara malattia, la Tetraparesi Spastica, con una rara forma di Epilessia, la Sindrome di West che conta un caso su 150.000 bimbi. Ha bisogno di cure all’estero che la famiglia non può sostenere.
Devo ammetterlo, quando ricevo messaggi di questo genereresto sempre diffidente. Di “scam” ne gira molto su internet. Ma mi sono documentato, ho accertato la veridicità del messaggio, e mi sono fatto sedurre da quegli occhioni che valgono più di mille parole.qui di seguito l' appello del papà http://www.youtube.com/user/jesday2  
e qui il sito http://www.ilportaledimattia.com/main/   dove vi invito a donare il possibile anche sfruttando Paypal !
Massimiliano

Nessun commento:

Posta un commento