giovedì 20 maggio 2010

Digitale extra...terrestre

Mentre il pupo dormiva mi sono messa a risintonizzare il decoder. Voi lo sapevate che bisognava risintonizzare? io no, l'ho scoperto per caso e stamattina ho cercato un po' in giro per capire perchè anche con il decoder da martedi 18 non si vedevano Rete4 e Rai2. A me personalmente interessa poco ma il marito...e i sui filmetti retrò imponevano una soluzione. Mi metto nei panni di qualche persona anziana e ..anche non. Negli spot si poteva anche avvisare che occorreva fare qualche aggiustamento. Magari un ragazzo si districa bene con il telecomando ma se mi metto nei miei panni....Ho visto qui come avrei dovuto fare e qui come trovare il PIN del decoder alla cui intallazione aveva pensato mia figlia (speravo di non dovermene mai occupare in seguito). Va bene, ormai ho fatto, l'uomo di casa è felice di aver ritrovato i sui filmetti e io di essermi tolta un impiccio.

Nessun commento:

Posta un commento