sabato 26 dicembre 2009

Vergogna, ossia temere l'esposizione


Il professor Galimberti ha sempre il potere di calamitare la mia attenzione e l'altro giorno in pratica ho fatto bruciare il soffritto mentre seguivo la puntata di Augias che trattava i "Miti d'oggi" , il titolo del post l'ho rubato ad una sua affermazione : oggi non c'è più vergogna cioè non abbiamo più paura della "gogna". La puntata la trovate qui .
Prima di introdurre l'ospite però, e qui ero distratta,  Augias ha chiesto di scrivere una cartolina a MASSIMILIANO dicendo di inviarla semplicemente così: MASSIMILIANO, 15057 TORTONA (AL) . Ho scritto velocemente su un foglio e adesso ho cercato di capire di cosa si trattasse. Ci sono notizie di massimiliano qui e qui . Spedirò la cartolina, questa e spero molte altre. Spero lo facciano in molti, compresi voi che passate di qui. Non leggete altro del blog, non è importante, scrivete una frase e speditela.

1 commento:

  1. Non ho visto la puntata, sono andata a vedere adesso, quando esco spedisco la cartolina
    Ciao grazie buon anno anche a te

    RispondiElimina