lunedì 21 dicembre 2009

Pomeriggio di ansia



Mi hanno lasciato il bambino per tutto il pomeriggio perchè avevano una visita alla ASL di san Giuliano. Panico, alle due inizia a nevicare; alle tre e mezza mi dicono che sono bloccati nel traffico. Sono arrivati a casa alle 6 del pomeriggio! meno male che il toporagnetto ha fatto il bravo. Ha ciucciato dalla mamma una bella razione verso la una, prima che uscisse, gli ho dato 50 gr di latte con il biberon, l'ho ninna-o-lato per un po' poi alla fine do dovuto usare le maniere forti! gli ho dato due sculacciate sul sedere (si va bè col pannolino non si sente niente) perchè frignava dal sonno ma il succhiotto non lo voleva e, magia, magia...si è addormentato. Alle sei del pomeriggio, cambiato, lavato e sfamato il torello (siamo a 4.470), sono arrivati a casa i ragazzi, abbiamo scaldato il trattore, emh, la Panda e ce ne siamo tornati a casa. Il sottopasso di Villa Bissone ci impensieriva un pò ma è andato tutto liscio.

2 commenti:

  1. Ho fatto un salto a Trovarti ho letto del tuo ( torello ) ne approfitto per farti gli auguri

    RispondiElimina
  2. ciao bella, di cuore ancora tanti auguri ^_^
    E complimenti per il nipote che si fa paciocco ^_^

    RispondiElimina