martedì 15 dicembre 2009

L'opposizione a Dresano


L'ingegner Simoni passa sempre a lasciare il giornalino dell'opposizione dresanese che leggo sempre con interesse per sapere come la và al di là della strada, anche se da un solo punto di vista...
Oggi mi hanno anche regalato una serie di vecchi calendari della nostra biblioteca (c'è anche il n. 1!) e quindi dovrò trovare un posto anche per loro. Tra un po' affogherò nella carta ma è così bello ravanare pomeriggi interi tra le mie vecchie scartoffie (modo di dire brutto e credo solo dialettale ma rende bene l'idea) che li baratterei solo con poche altre cose. In questo preciso momento con un pezzo di cioccolato fondente; ho un calo di zuccheri da tensione nervosa (sto compilando un questionario non-dico-per-chi. Dopo tre ore sono a pag. 20, devo arrivare a circa pag. 60 entro la settimana prossima, devo fare due versioni perchè ci sono due serie di dati differenti, non so come far leggere la bozza a non-dico-chi perchè non-dico-chi usa il computer per tenerci stesa la bandana dell'Inter.....e abbiamo detto tutto....! qualcuno usa il termine "sovrastrutture" per questo genere di cose, il questionario, dico.  Confermo, lo sono. Non si è capito niente di quello che ho detto, vero? pazienza, non ho nemmeno voglia di cancellare. Questo post ce lo teniamo così.
*foto: cascina Belpensiero - Dresano - di Mario Ferrari http://www.flickr.com/photos/mferrari/

5 commenti:

  1. No...si è capito benissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. ....giusto per precisare, non è che non-so-chi non sappia usare il pc, tutt'altro; è che non ha l' ADSL e così, in pratica, diventa un'impresa anche un semplice invio di file ..

    RispondiElimina
  3. non-so-chi naviga in internet?? Che scoperta!!! Comunque anche con l'ADSL(sovrastruttura) non sarebbe mai un internetnauta!!! Ciao Stria!

    RispondiElimina
  4. ...al massimo un INTERista....

    RispondiElimina