domenica 15 novembre 2009

In ordine sparso


Nonna a riposo oggi, perciò ne ho approfittato per sistemare varie cosette e curiosare in giro. Ieri sera ho finalmente fatto il castagnaccio con la ricetta che ho trovato qui e devo dire che se non lo avessi visto scritto non avrei mai e poi mai aggiunto così tanta acqua, invece è venuto buonissimo! Giornata di riflessione su alcune idee che mi frullano per la capa, di altre cose che devo, dovrei assolutamente sistemare prima della fine del mese, anzi, una telefonata la faccio adesso adesso....
Fatto! risposta in settimana, speriamo sia un si altrimenti devo ricominciare a cercare numeri tra le mie cartacce. Un'altra telefonata la farà domani mattina ad una persona che dovrebbe sponsorizzare una certa iniziativa ma alla quale evidentemente bisogna  smurbà el gilè.

Nessun commento:

Posta un commento