lunedì 19 ottobre 2009

Nascono blog in quel di Colturano


Bene, bene. Oltre al blog di Guerriero (ha pubblicato un post sulla serata dedicata alle donazioni ), oltre al blog di Simonetta, a quello della Proloco, a quello di Carriemel , oggi ho scoperto questo. Eh, ma qui bisogna organizzare il primo blog-fest di Colturano!
Edit del giorno 20/10/09:
Mi sono dimenticata del sito di Luciano (scusa, scusa), da dove spesso pesco immagini sia per il blog che per la Quarta Campana, mi sono dimenticata del blog della QC , del sito della cava  e di un gruppo nato su Facebook che conta ben 55 membri (Quelli che a Colturano ci sono passati ed hanno lasciato qualcosa...)

4 commenti:

  1. No,io proprio non ci sto!Il più povero è il mio.Gli altri hanno foto,effetti speciali,sonori,musiche,video e chi più ne ha più ne metta.No,questo proprio non dovevate farmelo.
    Oscuro il mio!
    Guerriero

    RispondiElimina
  2. Sì, oscurare! Siamo solo alla prima lezione, uomo dai due cuori, datti tempo. Hai visto l'articolo che ti riguarda su Il Cittadino di oggi? Noi non siamo cosi popolari! Ciao Guerriero, ci vediamo in palestra domani?

    RispondiElimina
  3. ma ciao!!
    che carino da parte tua che ci hai citato su tuo blog. come ti avevo gia detto ho scoperto il mondo di blog grazie al tuo. Prometto di scrivere anche in italiano quando avro piu tempo in futuro.saluti a tutti colturanesi e balbianesi

    RispondiElimina