mercoledì 2 settembre 2009

Settembre, si riprende alla grande.

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Egidio è partito a spron battuto e, viste le richieste per la mostra di Monet, detto fatto, ecco pronta la locandina.

All'ora di pranzo è passato l'ing. Simoni di Dresano a lasciare il giornalino di settembre "Vogliamo vivere bene a Dresano", giornalino della minoranza consiliare. Il giornalino dell'Amministrazione, "InfoDresano" è recuperabile qui. Mi interessa seguire le vicende della Tangenzialina di Dresano perchè in pratica, nel progetto, dovrebbe lambire il nostro territorio. Alcune persone di Balbiano, proprietarie di terreni in quel di Dresano, sono state contattae per gli espropri del caso. Non dimentichiamoci poi che a Balbiano, in via Madre Teresa di Calcutta ci sono mi pare un paio di condomini e qualche villetta a schiera che fanno parte del territorio di Dresano.

Ultima nota della giornata : Enel Gas, cambio utenza, numero verde....cosa ci vuole? mamma ci pensi tu? Peccato che da una settimana, dopo aver spiegato all'operatore bla bla, mi sento dire che hanno il sistema in collaudo e non possono completare l'operazione. Per i primi due giorni la risposta è stata "con il primo settembre tutto sarà operativo". Ieri mi hanno detto di riprovare oggi e mezz'ora fa sono stata indirizzata a "rifare la telefonata tra qualche minuto che magari l'operatore successivo aveva il computer abilitato e bla bla.." E' così difficile prendere nota dei dati ed inserirli successivamente? Difficile no, ma scomodo sì. Però, c'è un però, certo...al n. verde hanno risposto subito, roba da fantascienza. E chiudiamo, per ora, questo capitolo.

Nessun commento:

Posta un commento