venerdì 11 settembre 2009

Esagerati che siamo!

Finchè i "vecchi" resistono, si riesce ancora ad organizzare una sagra con una quantità sorprendente di iniziative. Non parliamo della sagra di Balbiano e Colturano ma di quella di Quartiano, organizzata dalla Proquartiano con il patrocinio dell'amministrazione Comunale di Mulazzano. Uso il plurale e dico  siamo esagerati perchè anche io faccio parte, forse immeritatamente, della PQ pur non essendo di Quartiano (di diritto, avendo sposato un nativo di Quartiano, mi spetta questo privilegio. Quando vogliono lisciarmi mi dicono che hanno cambiato lo statuto per me....). Se vorrete cimentarvi nei rebus e nei  cruciverba  troverete me al tavolo delle iscrizioni. Con i Rebus non c'è niente da fare, anche volendo non potrei suggerirvi niente perchè sono una schiappa, con i cruciverba...modestamente...la mia bella targa con un primo classificato ce l'ho anch'io.

A Dresano sabato 13 e domenica 14 settembre è in programma l'ormai collaudatissima Festa dell'uva organizzata dal Gruppo Sportivo Marciatori san Giorgio.

Nessun commento:

Posta un commento