giovedì 20 agosto 2009

Questa lunga estate calda

07010414 basta caldo, basta. Forse sabato arrivano i temporali (lo dice l'ARPA Lombardia)ma per me vuol dire “agonia” perchè comincio a scrutare l’orizzonte per scorgere i primi segnali …del vento. Ho una paura folle del vento e appena vedo gli alberi muoversi più del dovuto, mi assale il panico e corro a chiudere tutte le persiane. Lo so che è stupido, a casa mi prendono tutti in giro ma è più forte di me, è una paura che ho ereditato da mia mamma.Va bene, pur di abbassare un po’ la temperatura, sono disposta ad affrontare un temporale.

27990794

2 commenti:

  1. Ciao, speriamo venga il temporale senza vento, così non ti spaventi, l'importante che rinfreschi un pò.
    Ho visto che sarà un maschietto? bene auguri Nonna

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanda! Per la nonna e..per il fresco ...senza vento...

    RispondiElimina