lunedì 27 luglio 2009

Idea che mi piace

Anche io ieri, leggendo il giornale, ho fatto la stessa considerazione che si legge in questo blog:
mille idee in una tazza: mille idee in una tazza thinks green. La mia borsina di stoffa l'ho già fatta tempo fa e andrebbe rifatta, lo so, più grande, più bella, ma non mi decido mai.... Va bene, raccogliamo l'idea e tutte all'opera... Magari senza il mio campanilismo...(campanilismo? si dice così? mi suona male)
Adriana, ti prego sii clemente! chiudi gli occhi e non guardare, lo so che è orribile...

3 commenti:

  1. idea però è bella bisogna essere orgogliosi del proprio paese

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie di essere passata da me! benvenuta!! grazie anche di avere accolto la mia idea. sei dei nostri??? ok, all'ora all'opera!!! buona estate..ci risentiamo a fine agosto..grazie per avere postato il mio link..speriamo di trovare numerosi adepti!
    katia

    RispondiElimina
  3. Sono orgogliosa del mio paese, Gunther, ma Balbiano è fa frazione di Colturano e.....via con il campanilismo!
    Buona estate anche a Katia.

    RispondiElimina