venerdì 5 giugno 2009

oh..oh...che sorpresa





Che sorpresona oggi. Torno da Melegnano e la mia via, che un'ora prima era a doppio senso di marcia , ta .. ta, è diventata a senso unico con tanti bellini stalli per i pargheggi. Peccato che sono messi sul lato che fin'ora aveva il divieto di sosta. Chissà perchè questa stramberia. Giusto per recuperare un paio di parcheggi, alla fine. E che pargheggi, direi! Alcuni stalli sono proprio a ridosso dei cancellini pedonali o dei passi carrai , come quelli che si vedono nella foto. La mia via è forse una di quelle che non ha mai avuto problemi di posti auto e allora, ma sì, diamogli una bella regolata. Quello che era a sinistra mettiamolo a destra, tanto che differenza fa? basta abituarsi....

3 commenti:

  1. oh oh anche da voi?
    Invece davanti al mio cancello hanno fatto la pista ciclabile, ma secondo te è normale?

    RispondiElimina
  2. Anche io abito nella stessa via di Simonetta e come lei ho la pista cilclabile che passa davanti al mio ingresso. Ritenevo che prima fosse molto pericoloso uscire dal passo perchè le auto ti sfrecciavano davanti. Ora la pista le tiene a distanza di sicurezza, ma non le biclette che invece non si sentono arrivare e infatti. ieri sera. il mio vicino ha rischiato di investire un ciclista uscendo dal suo passo con l'auto.

    RispondiElimina
  3. Cosa vi devo dire....con ci capisco più niente. La nostra via non ha mai avuto problemi di sicurezza, di parcheggi o altro se non allo sbocco con via Melegnano ed è per questo che nel 2007 (nel contesto di una proposta più ampia che non sto a raccontarvi adesso)avevamo chiesto uno specchio decente. In tutto questo delirio viabilistico...il vecchio specchio è ancora al suo posto.

    RispondiElimina