mercoledì 3 giugno 2009

E siamo a giugno...


I mesi mi scappano dalle mani e nemmeno me ne accorgo. Ho comprato una nuova digitale perchè mia figlia mi ha praticamante strappato di mano la sua, ovviamente. Ci devo prendere confidenza. Devo fare un'operazione in più con i video (finalmente con l'audio!) e leggere bene le istruzioni e capire le (fin troppe) funzioni. Insomma devo studiare.
Qualche aggiornamento:
I ciclisti ieri mi hanno mandato un SMS: erano a 100 km da Lourdes, a quest'ora penso ci siano o quasi.
La civetta aveva dei pulcini che purtroppo moriranno. Uno è già stato trovato decapitato forse da un gatto.
Elezioni amministrative: dirittura d'arrivo. Clima di attesa "apparentemente" calmo.

2 commenti:

  1. caspita ma i ragazzi pedalano!!!

    RispondiElimina
  2. E sì, si sono preparati a dovere macinando chilometri in Pianura Padana!. Alle 15 di ieri altro SMS per annunciare l'arrivo. Adesso si godranno qualche giorno di meritato riposo, finalmente. Ed anche questa avventura si aggiunge alle precedenti: Roma, san Giovanni Rotondo e mi dimentico qualcosa...Ciao
    PS: il tuo portatutto è ottimo per la mia nuova digitale.Grazie!

    RispondiElimina