lunedì 25 maggio 2009

Quartiano i nostri tre giorni "in musica"

Sono ancora mezza rintronata ma ...viva e vegeta. Questo caldo improvviso ha reso più complicato gestire le tre giornate del XXVII Concorso cori di Quartiano ma, come diceva Urciuoli, chi c'ammazza? Tutto è filato liscio anche grazie alla collaudata esperienza di tutto il gruppo. Come assaggio lascio una foto del Direttore artistico, maestro Giovanni Acciai, nel momento del suo discorso finale e i link alle varie classifiche. Ho il bucato da stendere ...e i condizionatori da scoperchiare, il frigorifero che piange, un pavimento da lavare....vado, giuro, domani aggiungo qualcos'altro (Mariangela mi sta mandando qualche foto..)

Quartiano Classifica finale del XXVII Concorso Cori "Franchino Gaffurio" (dati gentiulmente concessi dalla Proquartiano che aggiornerà al più presto il proprio sito anche con tutte le foto scattate da Fulvio. Al più presto vuol dire tra qualche giorno, quando i baldi giovanotti saranno di ritorno dal Lourdes. Antonio, Egidio, Paolo, Michele, Marco e mi dimentico qualcun'altro, partono domani mattina in bici e dovrebbero essere di ritorno la settimana prossima.


Classifica generale e premi speciali

Dettaglio per sezioni:
Sezione Voci Bianche
Sezione Cori Giovanili
Sezione Polifonia, monografico
Sezione Polifonia storico
Sezione Spirituals


Aggiornamento del 26 maggio:

Articolo de "Il Cittadino" del 26/5/09 dal quale ho tratto anche la foto. Sono tutti i ragazzi del coro Artemusica di Valperga (TO), diretti da Debora Bria, vincitori della sezione Voci Bianche con un punteggio in "fascia oro" di 90.60

Nessun commento:

Posta un commento