domenica 5 aprile 2009

Dresano Fiorita






Siccome non ho abbastanza impegni a casa e fuori, oggi mi sono inventata che dovevo andare a Dresano per cercare di vendere qualcosa. Erano rimasti ancora dei lavoretti dall'ultimo BAGIUGATTOLO fatto ad ottobre e così ho provato a Dresano. Devo dire che in tre minuti ho venduto i due "pezzi forti" e per il resto della giornata ho vissuto in pace con me stessa. La missione di raggiungere almeno la quota annuale del sostegno a distanza ( attivato dalla Parrocchia di Balbiano con Ai.Bi.) è stato quasi raggiunto: mancano 80 eurini, ma ...Dio vede e provvede; da qualche parte li racimoliamo. Qui il video di Ai.Bi. sul progetto che stiamo sostenendo a Potosì in Bolivia. Alla signora di Dresano che tanto generosamente ho contribuito al buon esito del mio mercatino :-) e che ringrazio davvero di cuore ho promesso che avrei messo una segnalazione alla raccolta di firme che è in atto qui (si tratta di una lettera indirizzata a Papa Benedetto XVI in vista del suo pellegrinaggio in Terra Santa a maggio. Anche solo per leggere il testo fateci un salto e poi decidete se aderire o meno). Posso andare a dormire adesso? No, ancora un paio di cose : devo segnalare il blog di Silvia che ho conosciuto oggi a Dresano, ringraziare Adriana per i lavori che mi mette a disposizione, Emilia che mi ha tenuto compagnia e mi ha aiutato a sbaraccare ai primi segnali di temporale (poi alla fine non è venuta nemmeno una goccia) Per ultima cosa, ma l'ho lasciata in ultimo di proposito, ringrazio il signor Aldo Zanaboni in rappresentanza di tutto il Gruppo Sportivo San Giorgio e gli comunico che NOI DI BALBIANO ci saremo anche la prossiva volta.

Nessun commento:

Posta un commento