venerdì 16 gennaio 2009

Il bonus famiglie (continuazione)

Nel video c'è qualche parolaccia di troppo. Io ho avvisato, eh)

Continuo a ricercare informazioni e cerco di aggiornarmi sul Bonus Famiglia un po' per curiosità, un po' perchè amici e conoscenti mi chiedono informazioni e un po' perchè, come è spiegato qui, tengo allenate le sinapsi e imbroglio l'Alzheimer (speriamo!).
Intanto qualche articolo:
«Il bonus famiglie? A single e coppie senza figli» Corriere della Sera di lunedi 12 gennaio
Il bonus? Sta per essere servito - Corriere della Sera del 12 gennaio
Stamattina ho chiesto un paio di informazioni a due CAF e le loro risposte hanno confermato che qualche dubbio se lo devono togliere anche loro.

1 commento:

  1. ciao stria, direi che anche il tuo blog è di utilità sociale ;)

    grazie per avermi linkato, ti ho aggiunta all'elenco dei blog che mi linkano... a presto!

    RispondiElimina