lunedì 1 settembre 2008

Letture e altro

Ne ho già parlato qui e devo aggiungere che anche L'ombra del vento è una bella ciofeca, come diceva Mario. Bene, ho rovistato sugli scaffali e mi sono rifatta con Raymond Chandler (La sorellina) e adesso sto leggendo Giorgio Bassani (Gli occhiali d'oro).



Non c'entra niente con la lettura ma vedo il mio ricamo che fa capolino dal cesto del lavoro. L'ho iniziato subito dopo Natale e sto finendo gli ultimi 10 cm. Poi lo laverò, lo stirerò e orgogliosamente lo poserò sulla cassapanca. Sono stata brava (non è elegante dirlo ma qui ci sta proprio bene).





2 commenti:

  1. Accidenti quanto sei brava!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie ma è solo merito del corso che ho fatto qui in paese. Riusciresti anche tu, te lo assicuro.
    cioa e saluta i tuoi mostriciattoli!

    RispondiElimina