sabato 28 giugno 2008

Incontro con il Sindaco

Stamattina ci siamo ritrovati in 4 all'incontro con il Sindaco per la presentazione del servizio di navetta istituito in concomitanza con l'inizio dei lavori per il rifacimento della piazza di Balbiano e del ponte sull'Addetta. Spero almeno di non sentire lamentele perchè vista la scarsa partecipazione vuol dire che va tutto bene così.
Una persona ha chiesto se non era possibile estendere il servizio, magari una volta la settimana, per raggiungere l'ambulatorio della dottoressa Maddinelli a Colturano. La risposta è stata negativa. Il Sindaco ha espresso il suo rammarico per la situazione che si è venuta a creare con lo spostamento dell'ambulatorio e che ha già avuto degli incontri con la dottoressa e con l'ASL ma non c'è niente da fare. La dottoressa dice che non ha ricevuto lamentele dai suoi assistiti e che, se richiesto, effettua tranquillamente le visite domiciliari. Ci sono poche alternative quindi, o si cambia medico o si va a Colturano. .

Ho chiesto al sindaco se non era il caso, visto che tutti noi di Balbiano ci muoveremo di più in macchina per arrivare verso la zona del comune, di aprire la via Verdi, dove adesso ci sono i panettoni gialli, per poter uscire alla rotonda del cimitero. Ha detto che studierà la cosa
Intanto anche le fermate dei bus sono state spostate sulla provinciale Sordio-Bettola. Anche qui grande punto interrogativo del perchè la provincia ha costruito le pensiline di Dresano e non le nostre.
La grande notizia invece è che dal 7 luglio partiranno i lavori della PISTA CICLABILE per Dresano! Mi dispiace di non essere a casa per immortalare l'evento.



Read this document on Scribd: colturano letterasindaco giu08

Nessun commento:

Posta un commento