domenica 8 giugno 2008

ICI, la storia infinita 2

E' uscita la risoluzione 12 del Ministero dell'Ecomia e delle Finanze con alcuni chiarimenti.
Intanto stasera ho provato a compilare i bollettini di ccp per il pagamento e mi sono subito fermata. In Comune ho ritirato questi modelli che erano predisposti per la detrazione dell'1,33 per mille. E adesso cosa dobbiamo fare? Assodato che chi è esentato non deve fare niente, chi deve versare per immobili diversi dall'abitazione principale indica solo gli estremi di questi ultimi lasciando perdere tutte le varie caselline delle detrazioni? e il numero dei fabbricati? indichiamo solo quelli di cui stiamo versando l'ICI?
E intanto il 16 si avvicina....

2 commenti:

  1. ti ho nominata per un meme musicale passa a ritirare ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie! O mamma mia, domani ci penso su un po'...Non saranno le 5 canzoni per me più belle ma le 5 canzoni che mi ricordano un momento particolare della mia vita (non necessariamente bello).
    Grazie ancora. Ecco perchè le visite di oggi sono parecchie! perchè visitando te, sono arrivate a me, ullalla.
    A domani.
    dc

    RispondiElimina