sabato 15 marzo 2008

Finalmente terminato!

4 commenti:

  1. Grazie Amelia. Veramente è nato come imparaticcio del punto antico ma ho cercato di farlo simmetrico così da utilizzarlo come centro per la cassapanca.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo stupendo meraviglioso superbo! Adoro il punto antico ma, sfortunatamente non lo so lavorare! Avrei tanto desiderato reallizare un lenzuolo per il mio corredo così! Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei molto brava!

    Stefania

    RispondiElimina
  3. Grazie !....ma non hai visto i lavori delle mie compagne di corso! Loro sì hanno fatto e fanno capolavori. Se ce la faccio, un venerdì vado da loro, fotografo qualche lavoro e lo metto sul blog. Vedrai. Io mi arrangio, non ho più molto tempo per lavorare come vorrei e così anche un lavoretto ci mette mesi a ...nascere.
    Vedo che sei molto brava anche tu, comunque.Nel fine settimana verrò a curiosare meglio, adesso sono di corsa, devo ASSOLUTAMENTE stirare, accidenti, questa settimana sono stata un disastro.
    Grazie ancora

    RispondiElimina