giovedì 2 agosto 2007

"Cadi male ragazzo mio"

Ho appena accompagnato alla porta uno dei tanti venditori di materassi, coperte di lana e prodotti miracolosi per la nostra salute! Voleva dei nomitativi da contattare. "Cadi male ragazzo mio." Inutile dire che se ne è andato dicendomi che sono cattivissima. E' vero, lo sono, soprattutto con chi tratta male i miei MATERASSI DI LANA. IO LI AMO.



Bene, la mia "cattiva" azione della giornata l'ho fatta, posso andare a fare un giro in bicicletta.

(Nella foto: io e mio fratello negli anni 50)

2 commenti:

  1. Vediamo se riesco nell'impresa di risponderti per prima.
    Forza "strioni" di balbiano partecipate con le vostre proposte, idee, racconti o richieste di aiuto.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ormai tu non fai più parte della nostra tribù, non sei più una "striuna". Devo vedere che "sculmagna" avete voi di Cerro.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina